sabato 20 maggio 2017

WELC(H)OME TO KASANOVA HEADQUARTER

Chiamarli semplicemente nuovi uffici del leader italiano del casalingo è fortemente riduttivo se si pensa che ci troviamo di fronte a una delle più innovative, tecnologiche e accoglienti sedi di un'azienda che vede aumentare senza sosta il proprio successo sul territorio.
Con l'ennesimo investimento proiettato alla crescita di un modello industriale vincente, Kasanova mantiene l'alto profilo di quello standard qualitativo che gli ha permesso di diventare icona di un intero mercato.
Il nuovo headquarter di via Resegone 11 ad Arcore nasce come vero e proprio punto di incontro tra persone che lavorando insieme traggono, dallo spirito di gruppo, le energie necessarie per costruire nuovi progetti sempre più aderenti al settore.

Un approccio creativo e una filosofia famigliare che si traducono in una progettazione fondata sul comfort abitativo: un ambiente sfizioso, a misura d'uomo, fonte di benessere per chi lo vive.

Progettato dallo studio SIMS Agrate Brianza, il nuovo headquarter Kasanova è firmato dall’Ingegnere Michele Sardi e dall’architetto Mauro Gabaldi. Con un’estensione di 2500 mq di uffici il quartier generale prevede: 200 postazioni (di cui 170 occupate), 95 posti auto coperti, zone verdi e aree relax.

Per il vernissage con dipendenti (amici e parenti) di sabato 27 maggio, un "Family Day" ricco di attività divertenti, alla scoperta di un luogo di lavoro sorprendente e per molti versi unico, come unica è la proposta firmata Kasanova.

www.kasanova.it

Nessun commento:

Posta un commento